Hello Kitty ed Oxfam Italia

Nasce la nuova t-shirt di Hello Kitty  firmata dall’Ambasciatrice Globale di Oxfam, Helena Christensen. Sanrio e SWAROVSKI ELEMENTS hanno collaborato alla creazione di questa t-shirt, disponibile in esclusiva dall’11 settembre negli store Coin.

L’iniziativa nasce dalla partnership tra Oxfam Italia e Coin, come parte del progetto Women’s circle for change, l’innovativa campagna di comunicazione e raccolta fondi incentrata sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore, realizzata con l’obiettivo di coinvolgere clienti, stilisti, altre aziende e i dipendenti di Coin, per mobilitare risorse e attenzione a sostegno dell’impegno assunto da Oxfam nel 2013: far uscire dalla povertà 80.000 persone, in maggioranza donne e bambini.
Con questa t-shirt, Hello Kitty si trasforma in Helena Christensen per un progetto a favore di Oxfam Italia. Sanrio ha collaborato direttamente con la modella e fotografa danese per lo sviluppo del concept e per la realizzazione di una grafica esclusiva, ulteriormente impreziosita da SWAROVSKI ELEMENTS.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.