Guess jeans ADV F/W 2015-16

La campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016 di GUESS porta le modelle Grace Elizabeth, Bojana Krsmanovic, Silviu Tolu e Matt Trethe a Todos Santos in Messico in una stupefacente villa messicana e a El Triunfo, in un delizioso bar della città. La campagna diretta da Paul Marciano, Presidente esecutivo del Cda e Direttore artistico di GUESS?, Inc., in collaborazione con la fotografa di moda Kayt Jones, cattura ammiccanti e solari Girls and Guys di GUESS in atteggiamenti rilassati e spensierati, trasportando l’osservatore in un entusiasmante viaggio attraverso il Messico. Le stupefacenti ragazze GUESS infondono agli ensemble per l’autunno un flare Latino esaltato dai tradizionali sombrero con pon-pon in uno scatto che coglie l’attimo tra le due modelle.

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Il denim gioca un ruolo importante nella collezione donna di questa stagione con le due nuove linee rivoluzionarie Push Up e Shaper che fanno il loro debutto in una varietà di lavaggi di ispirazione vintage. Le linee tendenzialmente non-denim sono in primo piano come il tubino strutturato, i maxi cardigan, i poncho a maglia con bordi in pelle e cinturini insieme all’ampia scelta di maglioni a trecce, ideali per i primi freschi autunnali. Stampati femminili a motivi floreali nelle tonalità del rosso intenso e sensuali pattern ghepardati dominano la collezione con capi di grande carattere. Abiti svasati effetto coccodrillo, jeans in stile biker con catena metallica e t-shirt da rocker donano un tocco audace alla collezione e sono tra i capi di spicco della stagione.

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Per l’uomo GUESS, i nuovi lavaggi da leggero a medio e i tagli jogger proposti nella categoria denim Flex sono perfetti abbinati a una delle tante t-shirt basic dalle grafiche decise. Bomber a quadri, cappotti in shealrlng sintetico effetto usato all over e giubbotti con cappuccio sono i capisaldi dell’outwear della stagione. La palette cromatica è dominata dai toni decisi del rosso lacca e dell’arancio bruciato mescolati a lampi blu cobalto, verde tè e blu navy.

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