GAUDI’: esordio in TV tra moda e seduzione

Il brand Gaudì, nato nel 1995 dall’incontro degli imprenditori Stefano Bonacini e Roberto Marani, incrementa la strategia di comunicazione puntando dritta alla televisione.

Luci a intermittenza illuminano l’abito icona autunno inverno 2o12-13 Gaudì. Il ritmo sincopato della musica  si fonde alla sensuale bellezza della donna,  protagonista nello spot.

Alcuni secondi di puro glam, grazie alla sapiente regia del collaudato team VanMossevelde+N, che riesce ad immortalare un atmosfera seducente e contemporanea catturando l’attenzione di un pubblico eterogeneo.

E’ attraverso il loro obiettivo che si svela una femminilità vestita in abito dai riflessi oro dove cabochon e canottiglie si intrecciano a microperline per creare un effetto art decò.

Lo spot  andrà in onda da metà Ottobre ai primi di Dicembre su alcune delle principali reti TV nazionali e satellitari italiane. Sarà inoltre visibile sul web: a partire dal sito ufficiale www.gaudi.it sino ai principali canali Social quali Facebook (Pagina Ufficiale) e YouTube.

Non vi resta che cliccare video

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.