Gab debutta al Pitti con la collezione uomo

Il brand italiano Gabs Franco Gabbrielli lancia la sua prima collezione Uomo in occasione della 85.ma edizione di Pitti Immagine Uomo.

Un’importante tappa per il designer Franco Gabbrielli, che dopo oltre 10 anni dedicati alla creazione di borse e accessori pensati per le donne, decide di occuparsi anche di un prodotto maschile.

L’iconico modello G3, must have della collezione femminile, viene interpretato lasciando intatti quei tratti che hanno reso distintivo il mondo Gabs Franco Gabbrielli: originalità, divertimento, colore e funzionalità.

La G3 Uomo è dedicata ad un consumatore esigente, attento ai dettagli e alla qualità Made in Italy e propone il concetto di trasformazione, da sempre fiore all’occhiello di Gabs Franco Gabbrielli.

Da business bag a tote bag, fino ad arrivare ad una travel bag più capiente, comoda da indossare. Adatta ad ogni momento della giornata, la G3 Uomo è sviluppata in oltre 30 declinazioni nelle quali variano materiali e stampe: dal neoprene al tessuto, dalla stampa fotografica alla vela, dalla pelle nera dal sapore rock fino ad arrivare ad una allure più easy.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.