Fratelli Lunardi: Il White ed il Black

L’azienda Fratelli Lunardi è ormai da anni sinonimo di garanzia e bontà nel settore della produzione dei cantuccini così come del panettone. Materie prime di qualità e lavorazione con due lieviti madre: uno viene tenuto in acqua, l’altro dentro un canovaccio, conferiscono all’impasto un’acidità diversa. Viene scelto l’uno o l’altro a seconda del tipo di prodotto da sfornare.
Non vengono utilizzati conservanti per i prodotti Fratelli Lunardi, che pertanto devono essere consumati il prima possibile e al massimo entro 40 giorni.

black-white-fratelli lunardi
Per queste festività novità il panettone bagnato al Vin Santo con due versioni: il WHITE, dolce da forno artigianale lievitato naturalmente solo con lievito madre a pasta dorata e uvetta, imbevuto di Vin Santo; il BLACK, dolce da forno artigianale lievitato naturalmente solo con lievito madre a pasta scura e cioccolato fondente, imbevuto di Vin Santo.
In monoporzioni (per i golosi) da 120gr, sono disponibili tutto l’anno come fantastico dessert e piccolo pensiero da omaggiare, rigorosamente in coppia. Il Vin Santo li conserva naturalmente per 8 mesi circa.

Fratelli Lunardi

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.