Franklin & Marshall Main Sponsor dell’Hellas Verona FC

Franklin & Marshall è da oggi il nuovo Main Sponsor dell’Hellas Verona FC, nell’anno del suo ritorno nel campionato Serie A TIM.  Il sodalizio tra le due realtà veronesi avrà inizio lunedì 2 dicembre, all’Artemio Franchi di Firenze, in occasione del “Monday Night” Fiorentina-Verona e durerà per l’intera stagione.

Franklin & Marshall veste con qualità e stile uomini e donne di tutto il mondo e, con questa sponsorizzazione, riabbraccia nuovamente i valori dello sport, quali lealtà, coraggio e senso di squadra.

Il Football si aggiunge oggi alle innumerevoli avventure sportive e alle grandi sfide già affrontate da anni anche sui campi di Rugby del CUS Verona.

“La soddisfazione – sottolinea il presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti – per l’accordo con Franklin & Marshall rappresenta anche uno sguardo al futuro. Questo perché finalmente un’ altra azienda veronese doc ha deciso di percorrere un cammino insieme a noi in qualità di main sponsor, riassumendo quelle caratteristiche che ci hanno contraddistinto nel tempo e nella storia: un marchio giovane, dinamico e di moda che ha voglia di svilupparsi. Siamo felici di accogliere Franklin & Marshall nella nostra famiglia”.

“Sono molto felice dell’accordo raggiunto – ha dichiarato Giuseppe Albarelli, socio fondatore di  Franklin & Marshall – Franklin & Marshall ha sempre sostenuto lo sport perché lo ritiene una componente importante della vita di ciascun individuo. Franklin & Marshall è un’azienda veronese ma con forte respiro internazionale e sono convinto che il nostro brand ben si sposi con una squadra come l’Hellas che porta alto il nome di Verona non solo in Italia ma anche nel mondo. Non è un mistero che il campionato di Serie A sia visto ovunque. Anche in quei mercati dove Franklin & Marshall ha una presenza molto importante”.