Il Profvmo presenta Romeo la nuova fragranza

Le possenti ed energizzanti meditarreanee note del Rosmarino, portano ai sensi una forza emozionale dal carico fortificante e passionale sicuro e senza indugi. Una fragranza che richiama l’attenzione di chi rischia per amore, di chi vive per amore e di chi come Romeo, ha rinunciato alla vita per amore.
Queste le sensazioni dell’ultima creazione di Silvana Casoli, naso e fondatrice de Il Profvmo che cosi conclude, dopo Othello e Lysander, la trilogia shakespiariana iniziata due anni fa.

romeo_il_profvmo
Romeo è il profumo per il combattente di oggi, che lotta quotidianamente nelle insidie della vita, che ama senza riserve e vive con estrema passionalità il suo presente. Il Tabacco della Virginia risiede nel cuore del profumo, intima nota di quell’odore corporeo che resta, che si ricorda, che fa innamorare, che fa perdere la testa…
Infine, poi, ad intrigare questo gioco di seduzione il Galbano, fresche note verdi e selvatiche.

romeo_il_profvmo (2)
In vendita da settembre, questa essenza di virile passionalità maschile è inoltre disponibile in edizione speciale, con bottiglia blu royal in vetro di Murano (pochi esemplari) realizzato dal maestro vetraio Leonardo Cimolin, dall’idea di Didier Guillon presidente del Gruppo Valmont.

di G. Pileggi