Flavio Perini e Daniele Piatto da Original Marines

original marines

Original Marines annuncia il nuovo assetto organizzativo con due nuove nomine di standing internazionale ai vertici dell’azienda: Flavio Perini che assume la carica di General Manager e Daniele Piatto che diventa Head of Category & Supply Chain. Le due nuove figure strategiche sono state inserite in azienda a seguito della fusione per incorporazione in Imap Export di Trader con l’obiettivo di riorganizzare le attività, semplificare la struttura societaria e incrementare l’efficienza, nel segno della continuità gestionale garantita dal Presidente Antonio Di Vincenzo.
Flavio Perini, manager con oltre 20 anni di esperienza internazionale nel fashion retail, prima del suo ingresso in Original Marines ha ricoperto la carica di International Franchising, SIS and WHL Director ed è stato membro del Board di SMYK Group, leader in Polonia nel settore abbigliamento, giocattoli e accessori per bambini, a seguito dell’investimento del fondo di private equity inglese Bridgepoint nel gruppo. In precedenza è stato International Franchising and Brand Development Director di Prenatal SPA – Artsana Group SPA. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, ricoperto la carica di Retail Director in aziende quali Levi Strauss & Co, Okaidi Italy – Okaidi Group SA, Jacadi Paris – Okaidi Group SA e H&M.
Daniele Piatto, manager di comprovata esperienza internazionale, prima del suo ingresso in Original Marines è stato Textile Buying Director di Prenatal Textile Design & Artsana Group, dove è arrivato dopo l’esperienza in India come Managing Director OVS India Pvt Ltd – Sourcing Office Gruppo Coin con la responsabilità del subcontinente indiano. Per il Gruppo Coin – Brandhouse OVS Retail a Mumbai è stato sia membro del CdA, sia Ceo e Managing Director. Nel corso della sua carriera ha ricoperto per oltre otto anni la carica di Category Manager OVS, Gruppo Coin.
I due nuovi manager entrano a far parte del Comitato di Direzione Original Marines di recente costituzione, insieme ad Antonio Di Vincenzo, Presidente di Imap Export, Massimo Degan che, dopo aver seguito il processo di riorganizzazione in qualità di consulente di direzione acquisisce la carica di Chief Operating Officer, Giovanni Di Fiandra, Chief Financial Officer e Luciano Montagna, HR Manager.