FGF Industry partner di “Un boss in salotto”

Il gruppo FGF Industry, che fa capo ai brand BLAUER e C.P.COMPANY, rinnova il suo amore per il cinema italiano e torna nelle sale con una delle commedie più attese del prossimo inverno 2014, “Un boss in salotto” di Luca Miniero, prodotto da Cattleya in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia.

Una commedia  che vuole parlare di camorra in un modo inedito, sevogliamo più ironico, attraverso i luoghi comuni e i conflitti tra Nord e Sud.

Una storia di due fratelli che dopo tantissimi anni di distacco, per una serie di eventi sono costretti a ritrovarsi e, loro malgrado, a convivere.

Il cast vanta nomi di grande rilievo del cinema italiano, da Paola Cortellesi a Rocco Papaleo, da Luca Argentero ad Angela Finocchiaro e molti altri.

Paola Cortellesi interpreta Cristina, una donna borghese che vive una vita serena con il marito, Michele, interpretato da Luca Argentero e i figli, finchè non arriverà a sconvolgerle l’esistenza il fratello Ciro, Rocco Papaleo, che, implicato in un processo di camorra, dovrà trascorrere gli

arresti domiciliari a casa sua.

BLAUER donna e C.P.COMPANY hanno vestito rispettivamente il personaggio di Cristina (Paola Cortellesi) e di Michele (Luca Argentero), con la nuova collezione Spring Summer. Cristina ha scelto di indossare un giubbino Blauer girocollo dal taglio biker in cotone color tortora, chiusura con zip, dal fit aderente, per uno stile incredibilmente pratico ma anche iper femminile, ideale per affrontare i mille imprevisti portati dallo zio Ciro.

Michele ha optato per un elegante giubbotto serie C.P.Company Heritage in gabardine di cotone, nylon e canapa con trattamento di doppia tintura in capo e finitura di ceratura a mano e per una field jacket foderata con cappuccio, antivento e antipioggia.

Gli attori durante le scene in moto hanno anche indossato i caschi modello Pilot della linea Blauer Helmets, must have per tutti i biker, che non vogliono rinunciare ad essere fashion, in tutta sicurezza