Ethimo al Salone Internazionale del Mobile 2013

Ethimo in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano presenterà la nuova Collezione 2013 dall’anima mediterranea.

Ethimo propone 20 differenti varianti di tonalità, tra metallo e legno, oltre alla fibra e ai tessuti, che si contraddistinguono per il costante e suggestivo richiamo alla natura.

Ethimo sarà protagonista, con Tapisserie, l’esclusivo e originale ‘salottino’ disegnato da Alessandra Baldareschi, del nuovo progetto Master designers for Patrizia Pepe’, che coinvolge le due boutique milanesi del brand fiorentino, realizzato in collaborazione con la prestigiosa Domus Academy.

Due eccellenze della creatività italiana, moda e design, si incontrano per questa straordinaria esposizione, curata da Dante Donegani e firmata da 10 ‘master designers’, ieri studenti della Domus Academy, oggi interpreti del design italiano. Le vetrine del negozio di via Brera e del negozio di via Manzoni di Patrizia Pepe, accoglieranno il lavoro di ciascun designer, raccontando l’evoluzione dello scenario domestico, dei modelli abitativi e la relazione degli oggetti, dai complementi d’arredo agli abiti o accessori, in questi spazi. 

Ethimo

Salone Internazionale del Mobile 2013 – 9/14 aprile, Rho Fiera, Milano – Padiglione 10, Stand C02

Ethimo Showroom

corso Magenta, angolo via Brisa, Milano dal 12 al 14 aprile 2013, dalle 10.00 alle 20.00

Ethimo con Patrizia Pepe

9/14 aprile 2013 – Boutique via Manzoni, 38 – Boutique via Brera/via Pontaccio, Milano

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.