Ermanno Scervino Junior autunno inverno 2017-18

La collezione Ermanno Scervino Junior autunno/inverno 2017/2018 è un viaggio attraverso il mondo. Una proposta di capi, distinti per colori, lavorazioni e fantasie, che esprimono i valori di modernità e made in Italy caratteristici della Maison, e si ispirano ognuno a un luogo iconico per il designer.
Dalla Grande Mela arrivano i look più streetwear e metropolitani. Capo icona è la pelliccia di montone ecologico con dettagli in vernice nera e patch full color ricamate. La Ville Lumière ispira invece capi dal gusto urban-retrò, in cui il protagonista assoluto è il velluto. I classici piumini, in blu o in giallo, sono reinterpretati in chiave glamour con il velluto, arricchito da pizzo rebrodè per abiti, pantaloni e top oppure da ricami in mohair per un gusto garçonne. Capo icona è il piumino oro con costine e alamari.

Ermanno Scervino Junior autunno/inverno 2017/2018
Il mondo più romantico e sognatore nasce dalle atmosfere della campagna inglese e delle vallate scozzesi. I classici del guardaroba maschile d’impronta british, come cappotti check, parka in canvas e denim used, vengono reinterpretati in chiave femminile usando i colori rosa cipria e cammello.
Tra le montagne innevate di St. Moritz il total white, in tutte le sue sfumature e texture, è illuminato da bagliori di luce metallici: lurex, ricami oro, strass e perle. Must have: la pelliccia ecologia di mongolia e castorino ricamato.