Elisabetta Giuliani è la vincitrice del Bi-Bag Creative Contest

E’ Elisabetta Giuliani la giovane designer di Roma la vincitrice del “Bi-Bag Creative Contest”, contest di design organizzato da Bi-Bag   in collaborazione con la scuola di moda e design Accademia del Lusso.

I dieci finalisti hanno avuto a disposizione tre ore di tempo per disegnare il pattern interno della borsa Bi-Bag per la prossima collezione PE 2014.

Il tema su cui si sono dovuto confrontare per la realizzazione del pattern è stato “Scent of travel”: gli studenti hanno avuto il compito di scegliere un viaggio importante della propria vita, già fatto o che sognavano di fare, e di raccontarlo attraverso le immagini disegnato sulla stampa della borsa. L’intercambiabilità e la versatilità della Bi-Bag viene rappresentata attraverso la possibilità di in interpretare il look, il mood e i colori del paese scelto.

La vincitrice, Elisabetta Giuliani, ha rappresentato le stampe floreali tipiche dei abiti delle donne polacche con l’aggiunta delle immagini dei francobolli storici della stessa nazione.

Elisabetta ha ricevuto il premio di  € 1000 e la sua stampa verrà riprodotta sulla borsa e inserita come limited edition nella collezione PE 2014.

Marta Enrico, seconda classificata, ha vinto grazie alla sua forte creatività e all’utilizzo del caleidoscopio e applicato all’uso della macchina fotografica per deformare stupende immagini di animali marini.

La terza classificata, Francesca Abbattista, ha rappresentato il suo amore per l’Africa attraverso una stampa black & white che si riferisce al manto degli animali selvatici.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.