Elisabetta Franchi La mia Bambina Autunno Inverno 2018-19

La collezione ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina per l’Autunno/Inverno 2018 si sviluppa in una proposta completa total look che per questa stagione viene integrata da una novità: la MOVES collection.
Moves, la parte sportiva della linea donna, viene adattata al mondo della bambina, tenendo fede a quelli che sono i punti di forza come la palette colori dominata dal rosa antico, la stella come motivo nelle stampe e mix di colori resi active dal tocco di corallo fluorescente. Proposte felpe, leggings, t-shirt e canotte che oltre alla dimensione sport completano il look d’uso quotidiano.
Tra le novità il Newborn 0-18 mesi, il Baby 6-36 mesi, e le calzature. Coordinati di tutine, copertine, sacchi nanna e accessori con un packaging speciale, abiti da battesimo e uso quotidiano. Senza dimenticare le mamme che avranno anche delle borse coordinate alle tutine e ai kit dedicati.
La palette colori è di base dominata dai toni delicati come AVORIO, CIPRIA, VIRGIN PINK, ZUCCHERO FILATO accostata ai toni più decisi come il PETROLIO, OCRA E LAMPONE.
Tra gli accessori i colletti rimovibili, che quest’anno raccontano il mondo Elisabetta Franchi, parlando di Betty e Teo, di stelle e degli amici animali come il fenicottero che insieme a Teo, diventa pattern o patch prezioso che ricorda un po’ le spille che vestivano gli animi romantici di quegli anni.
di A. Raffaelli