DUTCH TOUCH Fashion and Music Experience

Dopo il successo di DUTCH TOUCH Fashion and Food Experience lo scorso gennaio si replica  con un altro evento tematico che mette in mostra la creatività e il divertimento olandese. DUTCH TOUCH Fashion and Music Experience avrà luogo durante Pitti Uomo 2014 nell’atmosfera grandiosa dell’Hotel Savoy, dove i talenti olandesi si presenteranno ad un network cocktail unico nel suo genere. Questa volta il ‘tocco olandese’ si esprimerà in un originale connubio di moda innovativa e musica avanguardista.

Saranno presenti, con alcune loro creazioni, una decina di stilisti e produttori di moda e accessori olandesi, tra cui i marchi Anne-Grethe Filtenborg (moda femminile), Anne de Grijff (moda femminile), Christine Alberts (gioielli), The Makers (moda maschile), Wahts (premium underwear), Delikatessen (moda maschile), Jupe (accessori), SeeMe (bigiotteria equosolidale), Ready to fish by ILJA (moda femminile) and Travelteq (accessori da viaggio).

Con presentazioni speciali di Elsien Gringhuis (moda femminile), la collezione Made by Rain di Aliki van der Kruijs e il loro progetto di collaborazione Spirits from the Sky. L’introduzione è a cura di Angelique Westerhof, direttrice della Dutch Fashion Foundation.

La parte musicale sarà a cura di due talenti emergenti della folta scena olandese. Il giovane DJ e produttore

Jameszoo stupirà il pubblico con un ricercatissimo e coloratissimo mix di stili dal jazz al hip hop (www.jameszoo.com). Insieme a lui, Rikkert Brok, che fa parte del duo Optical Machines, creerà un affascinante e sorprendente scenario, usando una varietà di elettronica e sintetizzatori analogici (www.opticalmachines.nl).

Il buffet offrirà, oltre a specialità italiane, delle prelibatezze olandesi come le ‘kroketten’ con gamberi grigi, l’anguilla affumicata, la zuppa di piselli e la torta di mele speziata.

(evento su invito)

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.