Dirk Bikkembergs e Samsung

Innovazione e Design si incontrano nel flagship Store di Via Manzoni 47 durante la Design Week milanese. Si celebra l’arrivo ufficiale a Milano della nuova collezione TV 2013 di Samsung ospitata in esclusiva da Dirk Bikkembergs. Lo store apre le porte all’eccellenza tecnologica per far vivere un’esperienza smart fatta di eleganza e modernità.

Il lusso sportivo di Bikkembergs si contamina con il mondo urbano di una vita domestica sempre più connessa, coinvolgente e interattiva. I 1300 metri quadri di superficie di una delle boutique più glam di Milano, sono allestiti come la casa dell’uomo moderno ed elegante, un uomo che vive la sua quotidianità immerso in continue sollecitazioni provenienti dal mondo esterno, continui input che lo invitano a rimanere in contatto con chiunque partecipi al suo movimento urbano.

Style, innovazione, minimalismo, percezione sensoriale, linearità, leggerezza sono le parole chiave del design, sono le parole chiave dei modelli Smart Tv di Samsung, e sono gli stimoli delle matite dei designer dello stilista belga Dirk Bikkembergs. Un connubio, the “trinnubbio” che dir si voglia, che si allinea perfettamente con le aspettative di una settimana Ultra High Definition.

E in salotto, all’ingresso dello store, dopo essermi imbattuta in ambienti accoglienti e conosciuti, mi sono lasciata tirare per il braccio dalla musica, una musica prodotta da oltre 20 milioni di brani presenti nell’app. Deezer, colonna sonora dell’evento esclusivo di Samsung e Bikkembergs per il lancio sia degli SMART TV 2013, che del nuovo Bikkembergs Active Video della collezione 2013.

of Erika Fabiano

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.