Diamond Collection di Moët & Chandon

Diamond Collection è un’edizione limitata dedicata al Natale. Special edition di prestigiose bottiglie Moët & Chandon Impérial, è destinata ai regali più esclusivi ed a chi desidera festeggiare con tutto la grandeur della Maison.

Lussuosa interpretazione dell’iconica bottiglia di Moët & Chandon Impérial, la Golden Lace Jeroboam (3 L.) è un capolavoro artistico fatto a mano per le celebrazioni natalizie più glamourous.

Moët & Chandon Golden Lace Jeroboam è il cuore della migliore tradizione annuale e offre agli appassionati di champagne una maniera esclusiva e personalizzata di condividere la gioia delle celebrazioni di fine anno.

L’edizione limitata è rivestita in scintillante maglia d’oro, che evoca il tema della Moët & Chandon Diamond Collection. Omaggio alla tradizione di eccellenza della Maison, la speciale bottiglia Moët & Chandon ha una raffinata cravatta in ottone con effetto nero lucido e un sigillo di vera ceralacca con il celebre stemma di Epernay, in Francia.

Personalizzazione, l’essenza del lusso La Golden Lace Jeroboam esibisce fieramente il logo Moët & Chandon intarsiato in una placca di ottone dorato che orna la parte frontale della bottiglia di grande formato. Per dare un’ulteriore opportunità di personalizzazione, sul retro è posta un’eguale placca d’ottone, da far incidere per customizzare la bottiglia.