DAN JOHN OPENS THE SIXTH STORE IN VERONA

And John,,id,is an Italian company that has grown exponentially in just a few years, combining the style and classic elegance of menswear with the "right price",,it,million euros e,,it,almost all owned and a workforce of around,,it,and aim for the,,it,to reach i,,it,million in turnover and approx,,it,flagship stores in Italy,,it,but also in Spain,,it,to Madrid,,es,to then conquer in the,,it,also Germany,,it,Belgium and France and then the United States of America,,it,with the cities of New York,,it,A timeless style,,it, men's fashion company founded by Daniele Raccah and Giovanni Della Rocca, continua il suo progetto di espansione sul territorio veneto con l’apertura del sesto punto vendita, this time in Verona. The shop, aperto sabato 9 April 2022, si sviluppa su una superficie di 83 metri quadrati in Via Trentino 1, all’interno del Centro Commerciale La Grande Mela Shoppingland. Una locationelegante e curata, con due vetrine che mostrano l’inconfondibile nuovo stile del brand.

La tanto attesa apertura a Verona è ora una realtà! Sono orgoglioso e lieto di invitarvi a scoprire il nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale “La Grande Mela”. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di portare eleganza e stile per l’uomo contemporaneo in tutte le principali città del Bel Paese e questa apertura rappresenta un ulteriore passo per l’espansione in Italia di Dan John!” afferma Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Thecura del prodotto e dell’immagine è infatti ciò che ha condotto il marchio verso una rapida espansione ed un’eccellente conquista e fidelizzazione del cliente. L’obiettivo primario per il brand è quello di mantenere, rinnovare ed implementare anche la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, attraverso il quale comunicare concretamente la propria immagine, la propria filosofia, nonché la qualità e lo stile delle proprie collezioni.

Lo store è pensato per riflettere ilDNA del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine fortemente riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tuttal’eccellenza del prodotto Dan John.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.