Gisella Cozzo omaggio a Lucio Dalla

La cantautrice Italo-Australiana Gisella Cozzo,diventata colonna sonora dello spot della Coppa del Nonno, omaggerà Lucio Dalla con due concerti il primo previsto per il 23 Giugno a Barzano’ (Lc), il secondo il 25 Giugno a San Donato Milanese.

Gisella, sin dall’inizio della sua carriera in Australia, interpretava nei suoi spettacoli il brano “Caruso”, di Lucio Dalla. Ed è stata la stessa canzone a spingere Gisella a regalare ai fans di Lucio Dalla 2 interi concerti.

La “Pop band” che accompagnerà Gisella, è composta da 6 elementi che hanno collaborato in prima persona con Lucio Dalla, sia in studio di registrazione che durante i suoi concerti in giro per il mondo. Piano: Chiara Del Vaglio, Guitar: Paolo Petrini, Drums: Enrico Ferraresi, Bass: Paolo Donnarumma, Vocals: Moreno Ferrara & Monica Magnani & Special Guest a sorpresa.

Durante la serata verranno proposti brani come 4 Marzo, Caruso, Come profondo il MareLa sera dei Miracoli, Piazza Grande, Balla Balla Ballerina, Canzone, Futura, Attenti al lupo, Anna e Marco, L’anno che verrà, Non mi basta mai, Cosa sarà, Caro amico ti scrivofino al suo ultimo pezzo proposto al Festival di Sanremo 2012, Nanì ed altri.

Le date:

23 giugno Barzanò, serata di chiususa della rassegna musicale dell’Estate.
“Gisella & Friends cantano Dalla”, durante la serata saranno ospiti alcuni cantanti amici di Gisella.

Piazza Mercato, Palatenda Barzano’, Lecco ore 21:00.

25 Giugno San Donato Milanese, all’interno della rassegna musicale “Estate Sandonatese”.

Piazza della Pieve, San Donato Milanese, (Mi) ore 21.30.