Re-Hash Autunno Inverno 2013-14

 

 

La collezione autunno inverno 2013-14 di Re-Hash si caratterizza per i materiali,  piacevoli al tatto, dall’aspetto vissuti ma di grande eleganza, innovativi e naturali nel rispetto dell’ambiente.

Novità è la linea Organic Denim, che utilizza solo materiali e trattamenti completamente naturali, rispettosi dell’ambiente e delle sue preziose risorse. Sono stati usati denim di puro indaco a trame evidenti e aspetti rustici, dove i particolari cambiano da capo a capo così come le fodere e i filati, per arrivare a lavorazioni “hand made” 100% made in Italia. Dalla canapa ai cotoni, i materiali utilizzati sono naturali al 100%. La linea Organic denim non subisce alcun trattamento chimico, per tutti i lavaggi e i finissaggi sono impiegati agenti non dannosi per l’ambiente.

Re-Hash allegherà ad ogni capo della collezione Organic Denim una piccola brochure realizzata con i tessuti recuperati dalla produzione.

Grande rilievo a micro fantasie cotone comfort e bi-color che già da diverse stagioni caratterizzano la collezione Re-Hash uomo, nelle nuances riprese dagli elementi della natura.

I modelli proposti vanno dal 5 tasche slim fit al chinos, trattati in modo innovativo grazie a tecniche esclusive messe a punto nella lavanderia di proprietà, per conferire un aspetto pulito ma mai scontato o banale.