Tiziano Guardini “Naturalmente Artefatto”

Roma, 20 aprile 2013
Nello showroom di Alecci e Di Paola Artefici D’Interni cocktail di presentazione della nuova collezione del design Tiziano Guardini.

Tiziano nasce a Roma, dopo aver conseguito il titolo di stilista e di aver conseguito il master in responsabile del prodotto, inizia varie collaborazioni in uffici stile di vari atelier romani. Partecipa nel 2012 all’edizione limited/unlimited proponendo la giacca “aghi di pino” e alla Vogue Fashion Night Out a Roma nel 2012, partecipa ad una sfilata con suo abito nella storica Trinità dei Monti.

Accetta l’invito ad esporre all’interno della mostra “La seduzione dell’artigianato” presso il M.A.T. e a seguito della collezione di borse gli viene chiesto di partecipare al WHITE a Milano di gennaio.

La collezione di borse di rafia si compone di otto modelli dalla pochette alla shopper, per tutte le esigenze della giornata. Si tratta di accessori che uniscono artigianalità, ecosostenibilità e tanta passione.  Si aggiungono tre borse limited edition dalle forme un po più ardite.

Rafia lavorata con l’uncinetto, pezzi unici monocromatici , un ritorno alla natura.

di A. Raffaelli

Credit Michela De Nicola