Punto Linea di Daniela de Marchi

Nell’atelier Daniela de Marchi – ddm, a pochi passi da piazza Duomo, la designer milanese ha presentato la nuova capsule collection Punto Linea:  orecchini dai diversi volumi, piccoli anelli e ciondoli essenziali dalle geometrie astratte realizzate in argento, ottone e bronzo, per la prima volta placcati in oro ed illuminati da diamanti taglio brillante, omaggio al genio di Wassily  Kandinskij.

Perchè chiamarla Punto Linea?

Il Punto, primo nucleo del gioiello, nasce quando una singola goccia di metallo cola e crea la materia. Il punto è l’inizio di tutto. La Linea è la traccia lasciata dal punto in movimento, orizzontale, verticale, diagonale. Punto e Linea si congiungono delicatamente tra loro dando vita ad una collezione minimal.

La designer Daniela De Marchi  ha scelto di allestire il suo spazio con gli scatti di Pier Luigi Gibelli, una sequenza dedicata a particolari e frammenti di architetture e paesaggi, scatti leggeri, eleganti, sinuosi, quasi dei ritratti, quasi dei gioielli.

1 Comment

  • Rispondi Dicembre 10, 2013

    Luciana

    …….Signora De Marchi…. Direi uno scenario meraviglioso… Ha unito l arte dei suoi Gioielli .. Con L arte della fotografia… Una collezione …importante pezzi veramente unici…proprio come gli scatti di quelle fotografie…. Mai niente é impossibile …sono due strade che si uniscono perfettamente…Complimenti…

Leave a Reply

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.