Charmant Jewelry collezione primavera estate 2017

bracciali Charmant Jewelry

L’esplosione di colori che caratterizza la bella stagione è un invito a riporre nell’armadio i capi scuri invernali per lasciare spazio ad abiti dalle tonalità più vivaci e sgargianti, accompagnati da dettagli importantissimi come i gioielli. La primavera è quindi la stagione perfetta per indossare un gioiello colorato come quelli proposti da Charmant Jewelry, orecchini, bracciali e collane componibili con beads di ogni forma e colore.
La scelta dei soggetti, in argento 925, è molto ampia e spazia dai fiori alle farfalle, passando per api, cuori e soli splendenti.

charms Charmant Jewelry
Primavera è anche sinonimo di Murano Beads, che esaltano l’arte dall’antica tradizione dei maestri vetrai dell’isola di Murano: con una base in argento 925 vengono fusi i cristalli colorati che esprimono un design fantasioso ed elegante, racchiuso in un involucro di cristallo trasparente che ne esalta la luminosità. Grazie a un “bulino” centrale, ruotato manualmente, vengono costruiti gli strati dei cristalli nelle varie fantasie, dall’interno verso l’esterno. Tutto ciò è reso possibile dalla tecnica “a lume”, che consiste in una micro-colatura dei cristalli fusi che, visti di profilo, trasmettono la sensazione di vuoto, mentre frontalmente appaiono piene.

Charmant Jewelry