Charity “Sinfonia d’Autunno… sulle note della solidarietà”

Sarà Valeria Altobelli, attualmente conduttrice con Barbara Palombelli di “Forum”, la testimonial di “Sinfonia d’Autunno… sulle note della solidarietà” , un Charity Gala ideato e promosso da Maridì Communication al fine di sostenere i nobili scopi della Fondazione Santobono Pausilipon, in particolare a a finanziare un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN). L’evento, che si svolgerà a Napoli la sera del 15 ottobre a Villa Domi, vedrà, accanto a Valeria Altobelli autorevoli esponenti del mondo della moda, dell’impresa, della cultura. In apertura “Fashion show” di Carlo Alberto Terranova, a seguire le originali mise di Ester Gatta ed il ritorno dell’artista orafa romana Gaia Caramazza. Ed ancora i capi di Umberto Antonelli e gran finale per il fashion con il brand Calabrese 1924 che presenterà una linea esclusiva in cashmere, uomo e donna, e vedrà la partecipazione del noto blogger di moda maschile The Italian Gentleman-Il blog del Marchese.
Spazio anche alla cultura con la promozione del quotidiano “Metropolis Napoli” accanto a Pegaso Università Telematica che illustrerà nuovi orizzonti culturali e strategie all’avanguardia per acquisire una formazione professionale che vada oltre i confini tradizionali. Interventi di “Banca Stabiese” e di “Matachione Group”. Dulcis in fundo un chicco di caffè Kamo, nuovo brand di antica tradizione familiare, che inebrierà tutti gli ospiti con il suo aroma inconfondibile.
Gran finale con un dinner buffet dagli antichi sapori partenopei a cura dello Chef della casa e dell’eccellente staff con la supervisione del direttore Marcello Messuri.