Carolina Wyser F/W 2014

 

Carolina Wyser per la sua collezione Autunno Invenro 2014-15  trova ispirazione dal mondo  dell’arte contemporanea creando mix importanti tra atmosfere gotiche e capi estremamente femminili.

Un’esplosione vivace di ricerca e innovazione: l’universo delle stampe digitali e lamine vengono applicate a capo finito con un procedimento a laser, conferendo un aspetto unico al prodotto.

La collezione  si articola in un vortice di neri e grigi, contrapposti a colori caldi ed invernali, dal rosso all’ ocra dorato. Accanto ad immagini fotografiche dagli effetti digitali si affiancano stampe create da artisti con l’uso della china, più suggestive ed emozionali con richiami ad atmosfere noir e stati di irruenza ed impeto.

La collezione è costruita su quattro modelli skinny, il long leggings Olivia, i leggings Victoria, Frida e Mrs B; e una vestibilità straight, il modello Grace.

Si affiancano per la prima volta alla collezione puramente denim due capospalla in pelle, dalle rifinite lavorazioni, modelli biker, realizzati in materiali di altissima qualità.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.