CARMENS chooses FILIPPA LAGERBACK for the advertising campaign

carmens

Spontaneity and naturalness, femininity and energy. La digital campaign FW21-22 di Carmens,,en,celebrates the arrival of summer by letting yourself be inspired by the evocative "Italian Summer" in one of the most popular destinations for celebrities from around the world,,it,The Gloria Baby model,,it,declined in several variants,,it,best represents the joie de vivre typical of the Isle of Sirens and is able to seduce from the first glance,,it,The style of the brand,,it,it blends with the spirit of the Dolce Vita creating a feminine sandal with a minimal silhouette and a shaped heel,,it celebra quella raffinatezza essenziale di cui il brand si fa da sempre portatore attraverso una serie di scatti che vedono protagonista Filippa Lagerbäck, digital ambassador del brand per la Fall/Winter 21-22 e per la Spring/Summer 22.

Scelta dal brand per interpretare i modelli della nuova collezione, la conduttrice televisiva è stata ritratta in tutto il suo stile raffinato e contemporaneo tra gli spazi di una suggestiva villa dal design minimale.

carmens

I toni naturali e insieme vibranti delle immagini richiamano alla mente quel sentimento di felicità condivisa, sicurezza e affetto sperimentata nella quotidianità casalinga che viene riassunta dal termine nordico Hygge; immagini che raccontano una dimensione emotiva rasserenante, dove i pensieri, le sensazioni e l’inconfondibile eleganza di Filippa Lagerbäck si mescolano al touch ricercato di Carmens.

Una collezione che si propone come un racconto contemporaneo in cui femminilità ed energia si traducono in modelli che rispecchiano una donna dinamica e determinata, libera e sicura di sé. Un mix di tradizione e modernità, dove le influenze arrivano dal mondo maschile per fondersi con quell’elegante femminilità di cui il marchio si fa promotore.

Loafers con suola chuncky e applicazioni di nappe dal touch mannish very chic, biker a metà polpaccio in pelle total white si alternano ad ankle boots con una raffinata applicazione su tacco largo e stivali alti alla cavallerizza arricchiti da fibbie e catene dorate. Modelli dalle linee essenziali e pulite che si rispecchiano nei colori della natura passando dal verde bosco al beige della sabbia fino al cognac, con touch di nuances neutre come il burro capaci di regalare un’allure glam alla collezione. Moderna e minimale, street e al contempo chic ed elegante: la collezione Fall/Winter 21-22 di Carmens si traduce in una digital campaign che è un racconto per immagini in cui la digital ambassador Filippa Lagerbäck viene ritratta nell’intimità quotidiana in equilibrio tra desiderio e realtà in grado di rappresentare alla perfezione la femminilità moderna.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.