CAFèNOIR INAUGURA IL SUO PRIMO MONOMARCA IN SPAGNA

CafèNoir inaugura il suo primo negozio monomarca in Spagna scegliendo Saragoza come location ideale per lanciare la collezione abbigliamento.
La Boutique, che si estende su una superficie di circa 90 mq, è posizionata strategicamente al civico 22 della centralissima Calle Isaac Peral, una delle vie commerciali più frequentate della capitale aragonese.
Lo spazio, disegnato da superfici semplici, ampie e minimal, è molto luminoso grazie alla dominanza del colore bianco e prevede illuminazioni a led di ultima generazione, disposte anche nel perimetro delle mensole in plexiglass trasparente, appositamente progettate per enfatizzare al massimo i prodotti esposti.
All’interno del primo monomarca spagnolo i clienti troveranno tutte le collezioni Fall/Winter del brand Made in Italy, dalle calzature agli accessori, sia donna che uomo. In esclusiva per la boutique sarà inoltre lanciata la linea abbigliamento woman, che a partire dalla stagione estiva 2017 sarà disponibile anche nei molteplici multimarca Spagnoli.
CAFèNOIR
Il progetto CAFèNOIR nasce nel 1992 con un chiara ambizione: creare collezioni alla moda, dove la creatività e strategie di business “marketing oriented” si integrano dando vita a prodotti con un rapporto qualità prezzo ottimale. Questa filosofia ha portato ad una crescita costante del marchio, sia in termini di brand awareness sia di brand reputation. L’importanza della Spagna nel piani di espansione internazionale si concretizza con la costituzione di CAFèNOIR Iberia, filiale spagnola con sede a La Rioja.