Bulgari Primavera estate 2017

La collezione Bulgari primavera estate 2017 si ispira ad un Eden Mediterraneo dove i modelli vengno esaltati e valorizzati da un design moderno. Una sofisticata reinterpretazione del bene e del male presenti nell’Eden. In questa collezione gli Accessori BVLGARI esaltano le abilità del loro creatore rendendo omaggio a due delle sue collezioni più iconiche: Serpenti e BVLGARI E BVLGARI.
Materiali di alta qualità e tecniche all’avanguardia danno forma a veri e propri sogni.
SERPENTI FOREVER “SERPENTAGE”: le borse si isprano ai preziosi bracciali Serpenti realizzati la prima volta nel 1965. Bvlgari reinterpreta pezzi storici per creare moderni accessori in pitone dal motivo caleidoscopico e camouflage.

borse-bulgari-primavera-estate-2017-6
SERPENTI FOREVER “FLORALIA”, i cui disegni di fiori trasmettono la nostalgia dei fiori dell’infanzia che ricordano la semplicità dei tempi passati. L’abbinamento tra Floralia e Serpenti da vita a Inlayed Fiore dove la chiusura a testa di serpente viene esaltata dalla pelle di vitello spazzolata e metallizzata con il prezioso galuchat.
La QUILTED SCAGLIE, impunturata con la tecnica di “trapuntatura” di Serpenti, esibisce una testa di serpente in smalto opaco dagli occhi di onice nera. Serpenti risplende di pitre preziose con la SCAGLIE BEADS, un perfetto cnnubbio tra l’uso delle gemme con la maestria nella lavorazione del pellame.
La spettacolare Serpenti in karung, ogni borsa richiede l’uso di due o tre pelli dell’esotico serpente in quanto vengono trattate una ad una per ottenere l’effetto brillante, con chiusura con testa di serpente con occhi in malachite.
L’iconica SERPENTI VIPER viene presentata in un nuovo modello: SERPENTI MINI VIPER, con tracolla removibile e due scomparti interni.

bulgari-bags-spring-summer-2017-4
Ogni borsa SCAGLIE GEMS presenta 19 gemme vengono posizionate una ad una in piccoli tagli appositamente realizzati per accoglierle, ninte cuciture o colla.
PIXEL PYTHON, vero e proprio capolavoro in rettile, sviluppata in tre misure. Viene realizzata interamente con pelli di serpente dipinte a mano. Il disegno segue la naturale livrea della pregiata pelle e gli artigiani tingono le scaglie una ad una. La Shiny Croco Viper richiede da 5 a 6 pelli di pregiato coccodrillo con un trattamento, nel tamburo di concia, che dura 50 giorni
BVLGARI BVLGARI abbraccia lo spirito distintivo del suo omonimo nell’eleganza disinvolta della collezione fondendo insieme l’Heritage e la modernità. BVLGARI BVLGARI FLORALIA PERSPICIO dal disegno a petali racchiuso nel metallo dorato come un vero e proprio mosaico. Realizzata in una pelle delicata che deve essere maneggiata con estrema cura.

borse-bulgari-primavera-estate-2017-3
Non mancano le pochette da sera come la POCHETTE SERPENTI con testa di serpente e frange in metallo dorato; la SERPENTI CLUTCH dalla forma rettangolare; la SERPENTI CLUTCH GALUCHAT nero ed oro; la Serpenti Minaudière Shiny Lizard con gli elementi in pelle realizzati in lucertola.
I foulard della collezione BVLGARI, declinati in tre diverse misure, presentano ognuno una diversa visione dell´arte figurativa italiana.
La collezione OCCHIALI Primavera-Estate 2017 di BVLGARI riesce a catturare pienamente le sfumature cromatiche, la luce e l’allure della sua anima romana con una personalità estremamente italiana. La collezione Le Gemme Serpenti rappresenta l´unione tra le creazioni di gioielleria e l´eyewear di Bulgari; con finiture dorate e con pietre naturali.
Prendendo spunto dai gloriosi volumi dell´architettura romana, l´eyewear B.zero cattura l’eleganza della Città Eterna. II disegno a doppio ponte aggiunge un tocco di modernità al classico modello da aviatore, scolpito con le linee architettoniche dell´ iconico anello; acetati policromi e lenti a specchio valorizzano al meglio la femminilità.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.