Bruce Weber scatta la ADV Versace A/I 2016-17

Versace presenta la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2016 scattata da Bruce Weber. La campagna ritrae Gigi Hadid, Karlie Kloss e Dilone in una serie di immagini che rappresentano alternativamente momenti di vita vera e rappresentazioni oniriche. Una combinazione che illustra perfettamente la forza e la contemporaneità di Versace, abbracciando tutti gli aspetti della vita: dall’ultra-glamour a quello di tutti i giorni. Le immagini sono state scattate a Chicago e mostrano una accanto all’altra la collezione Versace Donna e Versace Uomo.
La versione director’s cut sarà proiettata in anteprima esclusiva durante la sfilata Versace Uomo Primavera Estate 2017 a Milano.
Accanto ai modelli Trevor Signorino, Charlie Kennedy e Marcus Watts il cast si arricchisce di persone reali: un bodyguard, un cantante e un gruppo di ballerini.
Weber ha lavorato per la prima volta con Donatella Versace nel 1990. “Bruce Weber è il vero maestro dei nostri tempi. La sua fotografia è profondamente personale e ricca, una riflessione sul mondo come lui lo vede. È stato un piacere entrare ancora una volta in quel mondo per questa campagna Versace. Con questa campagna Bruce mi riconsegna una parte della mia storia”. Donatella Versace