Boboli Autunno Inverno 2018-19

La collezione Boboli autunno inverno 2018-19 è ricca di colori e novità; una collezione che integra alla perfezione le ultime tendenze della moda con quattro differenti tematiche:
RETRO FOREST
In questa tematica spiccano i colori rossi, granata e terra – con una colorazione molto calda che ricorda la campagna e il bosco – così come il marrone, che fa ritorno per convertirsi in un colore base perfetto per essere abbinato alle tinte vivaci. Tra i tessuti, il denim ricamato con fili di lana e il tricot con fili in organzino diventano essenziali per le fredde giornate invernali.
BORN IN ALASKA
Il freddo mare del Nord e i suoi marinai hanno ispirato questo tema. I colori classici sono abbinati a capi molto attuali: senape e marino come colori base, li troviamo rigati in differenti dimensioni, sempre bicolore, così come in stampe di pesci e pescatori. Spiccano le boe per la pesca, oltre agli animali marini come le foche.

boboli_AW18_Lookbook (4)
WINTER IS COMING
Una tematica puramente boboli con un fondo molto scuro e il mix di numerosi colori. Tonalità di tendenza, come il petrolio, il rosa e il lime, accendono i motivi floreali e le righe che vengono abbinate a più tonalità.
COLOUR THE SHADOW
Non poteva certo mancare una tendenza etnica con il grigio perla come colore base, accompagnato da tonalità luminose. Nel Newborn, questa gamma si concretizza in motivi con capanne indiane e stampe geometriche, che a loro volta si combinano con ricami e stampe di animali.