Bioline Jatòwell e linea Daily Ritual

Durante la stagione estiva la pelle è costantemente esposta a caldo, vento, umidità, sbalzi di temperatura e raggi UV. Per questo è molto importante utilizzare prodotti cosmetici in grado di favorire una corretta idratazione e donare a viso e corpo una sensazione di fresco benessere.
JATÒWELL CREMA IDRATANTE – con Estratti di Uva, Rosa Canina
Cosmetico dalla texture morbida e piacevole, fortemente idratante, protegge la pelle dai radicali liberi e dall’invecchiamento cutaneo. Unisce le note fruttate di pesca e ananas a toni fioriti di giacinto e ylang-ylang lasciando la pelle piacevolmente profumata. Essenze naturali permangono sulla pelle per lungo tempo dando una sensazione intensa e duratura di benessere e comfort che libera le tensioni accumulate. Inoltre le proprietà benefiche di uva, bacche e frutti di bosco, rosa canina e olio di vinaccioli svolgono un’azione estetica antiossidante.

bioline jatòwell crema idratante
I rituali quotidiani di bellezza firmati Bioline Jatò fanno parte della linea DAILY RITUAL: formulazioni studiate in funzione delle diverse esigenze e delle peculiarità di ogni tipo di pelle che agiscono in modo sinergico per normalizzare il pH e per favorire il ripristino del film idrolipidico. Per favorire idratazione, comfort e freschezza alle pelli secche e disidratate, il rituale di bellezza DAILY RITUAL più indicato è HYDRA che prevede due prodotti da usare in sinergia:
HYDRA CREMA-LATTE DETERGENTE – con Estratto di Ninfea, Polisaccaridi da Fico d’India, Zucchero del Legno. Deterge delicatamente per affinità l’epidermide rimuovendo le impurità e ogni traccia di make-up, favorendo l’idratazione. Indicato per tutti i tipi di pelle.

HYDRA CREMA-LATTE DETERGENTE
HYDRA LOZIONE RINFRESCANTE – con Estratto di Ninfea, Polisaccaridi da Fico d’India, Zucchero del Legno
Favorisce l’idratazione donando alla pelle un aspetto fresco e vitale.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.