Bioline Jatò LINEA+ Aqua+

La nostra pelle è un organo vivo, in continuo mutamento e necessita di idratazione. La pelle nasce perfetta, ma con il passare del tempo subisce cambiamenti in base alle stagioni, alle abitudini di vita e all’età. La pelle disidratata appare spenta, poco elastica, ruvida al tatto e soggetta a un invecchiamento precoce.
La linea cosmetica Bioline Jatò LINEA+ è studiata per dare a tutte le tipologie di pelle l’opportunità di arricchirsi di specifiche sostanze funzionali prendendosi cura delle sue colonne portanti: Acqua; Sebo (ghiandole sebacee); Microcircolazione; Lipidi (strato corneo).

bioline jatò AQUA+ Crema IDRATANTE
In perfetto stile Bioline Jatò, LINEA+ prende il meglio dalla natura e della ricerca biotech per offrire una risposta semplice ed efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza: AQUA+ per idratare, PURA+ per normalizzare, DOLCE+ per proteggere, VITA+ per nutrire.
L’obiettivo di AQUA+ è quello di restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere.
AQUA+ Crema IDRATANTE – 50 ml
Con Acido ialuronico 3D – Acido ialuronico a basso peso molecolare – latte di riso. Formula idratante viso-collo per pelli giovani, normali e miste, favorisce il mantenimento del corretto livello d’idratazione cutanea.

aqua+ maschera idratante
AQUA+ Maschera IDRATAZIONE INTENSA – confezione monodose da 20 ml
Con Acido ialuronico 3D – Acido ialuronico a basso peso molecolare – Estratto di tè bianco. Trattamento idratante in emulgel adatto a tutti i tipi di pelle, favorisce il ripristino del corretto livello d’idratazione. Dona comfort e morbidezza immediati.