Bear e Italia Independent

Bear e Italia Independent presentano un nuovo progetto di collaborazione che unisce la creatività e lo stile del marchio fondato da Lapo Elkann, Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco, con il know-how e l’autenticità di Bear.

Cuore del progetto è il capo-icona di Bear, il boardshort Malibu, entrato nella storia grazie al cult movie “Un mercoledì da leoni” di John Milius.
Il modello Malibu è disponibile in quattro varianti: due sono caratterizzate dalla stampa camouworld in verde e in blu, e due in tinta unita nei colori dell’azzurro e del bianco ottico. Tutte le varianti presentano le due bande laterali  in versione floccato e logo sul taschino posteriore.

In abbinamento al costume è stata realizzata una t-shirt in slab-jersey con scollo a V, disponibile in due varianti, blu e bianca con dettagli di colore verde. Italia Independent ha inoltre creato una Unique Edition di occhiali. Il modello scelto per la collaborazione è lo 090, best- seller di I-I, realizzato in quattro varianti: la prima con frontale e asta in camouworld blu, la seconda con frontale e asta in camouworld verde, la terza con frontale bianco e asta verde, l’ultima con frontale azzurro e asta blu.

Tutti gli occhiali hanno il logo Bear sull’asta sinistra, e quello di Italia Independent sull’asta destra.