Baracuta G9 versione Suede e Vintage Leather

g9 in pelle

Dopo il successo dei capi in pelle delle scorse collezioni Barcuta propone per la prossima Primavera Estate 2018 il pregiato G9 nella versione in Suede e Vintage leather.
G9 Suede in morbida pelle scamosciata al 100%, disponibile sia per lui che per lei. Una proposta alla moda che non tradisce lo stile classico dell’iconica giacca Baracuta, con la tipica fodera in Fraser Tartan in cotone/poliestere Coolmax traspirante. Disponibile nel colore Stone e Sand.
Aggiungendo un tocco di femminilità, Baracuta propone questo grande classico anche per la donna nelle varianti colori Sand e Cambridge Blue. L’esterno, realizzato in morbidissima pelle scamosciata, è abbinato alla fodera tartan Fraser. Il classico colletto a 2 bottoni è un must per la stagione primaverile.
G9 vintage Leather è la versione in pelle dell’Harrington Jacket per la Primavera Estate 2018. Conosciuto e amato nel corso degli anni per la sua versatilità che lo ha reso una vera icona di stile. Realizzato in morbida pelle di agnello bottalato per evidenziare la grana, è foderato con tessuto traspirante Fraser Tartan in cotone/poliestere Coolmax. Elementi imprescindibili del capo sono la patta posteriore frangipioggia “ad ombrello” ed i polsini, girovita e interno collo a costine.

di A. Raffaelli