Ballo CNI 2013 a Napoli

L”annuale Ballo del CNI, Corpo della Nobiltà Italiana Circolo Giovanile, si è svolto a Napoli presso Villa Domi posta in zona colli Aminei, da cui si gode un panorama eccezionale.

Per questa edizione i fondi raccolti durante il ballo saranno destinati alle Opere Sociali della Parrocchia San Francesco Caracciolo a Miano (Na).

Queste edizione del Ballo del CNI segna la presenza di tantissimi ospiti, soci e non, giunti da tutta Europa. Cocktail nei giardini della villa e a seguire cena placèe. La serata si è conclusa tra balli e cocktail dell’open bar.

Presidente del Circolo Massimiliano A Prato di Segonzano, Vice Presidente Carlotta Di Colloredo Mels e Teresa Michelini di San Martino, Cancelliere Filippo Poggi Longostrevi, Tesoriere Francesco Di Colloredo Mels, Delegato Estero e Cilane Maria Giuseppina Sordi. Il Comitato d’Onore è composto da Francesco Caracciolo di Torchiarolo, Luisa De Notaristefani di Vastogirardi, Diego Boscarelli, Januaria De Montemayor, Francesco Pio Caracciolo di Melissano, Francesco Imperiali di Francavilla, Venera Bruno Statella, Gabriella Vivarelli Von Lobstein, Piera Buccino Grimaldi, Ignazio D’Andria di Montelungo, Valeria Zampaglione, Carlo Lanza, Antonia Maria Tortorici Montaperto di Raffadali.