Ballando con i Blues Brothers per l’A.T.T.

Sabato 29 Settembre, alle ore 20:30 al Teatro di Rifredi di Firenze (Via Vittorio Emanuele II, 303) andrà in scena la serata di ballo “THE BLUES BROTHERS”.

Ispirato all’omonimo film cult, lo spettacolo è organizzato dalla sede fiorentina della prestigiosa scuola di ballo “Arthur Murray”, il franchising più longevo e più grande al mondo, leader nell’insegnamento del ballo sociale.

Per l’occasione i maestri della scuola saliranno sul palco insieme ai loro allievi -di tutte le età e livelli- ripercorrendo, una scena dopo l’altra, l’avvincente storia dei “Blues brothers” e ballando al ritmo della colonna sonora originale del film, che comprende successi immortali come “Think”, “Shake a tail feather” e “The old landmark”, interpretati da Aretha Franklin, Ray Charls e James Brown.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del ballo, della musica e del film icona degli anni ’80 ma anche per chiunque abbia voglia di assistere ad uno spettacolo capace di coinvolgere ed appassionare spettatori di tutte le età con l’energia di balli come il foxtrot, lo swing, il bolero, il cha cha, il walzer viennese e tanto altro.

Il ricavato dello spettacolo, detratti i costi vivi, sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Il costo del biglietto è di 15 euro se acquistato direttamente a teatro, di 10 euro in prevendita presso la scuola “Arthur Murray” o presso l’A.T.T.

Per informazioni telefonare allo 055.21.49.89 (Arthur Murray) o 055.66.666 (A.T.T).


Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.