Baccarat shopping on line italiano

E’ live il nuovo sito per fare shopping on line di tutto l’universo Baccarat: gioielli, vasi, bicchieri e tutta l’art de la table, oggetti decorativi di ogni tipo inclusi i pezzi di altissimo design, lampade, lampadari.

Il tutto è a portata di click su www.baccarat.it che, oltre a inaugurare l’era dell’e-commerce per Baccarat, è anche il primo sito in lingua italiana della Maison.

“Il nuovo sito s’inserisce nel quadro della strategia di espansione di Baccarat a livello internazionale e rafforza la nostra presenza online favorendo, al tempo stesso, l’interazione con i clienti” commenta Markus Lampe, CEO di Baccarat. “Il sito lega il brand all’immagine dei suoi prodotti, costantemente reinventati, associando patrimonio, savoir-faire e modernità.”

Fare shopping on line chez Baccarat è semplicissimo: basta registrarsi sul sito e scegliere la modalità di spedizione più comoda. La shopping experience è amplificata dalle schede che raccontano la storia di ogni manufatto e  dall’opzione che consente di visualizzare nel dettaglio le immagini dei prodotti, zoomando a piacere per apprezzare ogni singolo particolare.

Disponibili sul sito anche tutte le info servizi quali il reintegro dei servizi di bicchieri – oltre duecento modelli, lisci, smussati, incisi o dorati, i più antichi risalgono al 1823, secondo disponibilità, e per il servizio riparazioni, con tutte le indicazioni per individuare il negozio Baccarat più vicino.

www.baccarat.it