Avon annuncia la partnership con Kenzo Takada

Avon annuncia la partnership internazionale con il famoso designer Kenzo Takada. Riconosciuto come leader nell’ambito del design a livello mondiale, Kenzo Takada fonda la sua omonima casa di moda a Parigi nel 1970, diventando così il primo Brand di lusso creato da un Giapponese e basato in Francia. Ogni sua creazione rappresenta la celebrazione della bellezza e della positività – un mantra personale questo che lo avvicina molto ai valori su cui si fonda Avon.
La prima fase della collaborazione tra il designer e Avon, vede Kenzo Takada protagonista della creazione di una nuova e splendida collezione di profumi, progettata esclusivamente per Avon. Stiamo parlando di Avon LIFE By Kenzo Takada, la linea di fragranze costruita intorno alla promessa di vivere la vita all’insegna della bellezza, un messaggio questo, che rappresenta al meglio la positività assoluta da sempre al centro delle creazioni e della personalità di Kenzo Takada. Un profumo per l’uomo e uno per la donna saranno i protagonisti della collezione, che verrà lanciata in Italia nel mese di Ottobre.
Oltre al lancio di questa nuova linea di fragranze, Avon e Kenzo Takada stanno collaborando su una linea fashion caratterizzata da capi aspirazionali, che sarà disponibile per la collezione autunno/inverno 2016/2017.