Il Better Denim di LIU JO Men’s collection’ Spring Estate 2022

Santaniello plays with light and shadow, treating the garments as pictorial canvases

The collezione Cerimonia Primavera/Estate 2022 Santaniello plays with light and shadow, treating the garments as pictorial canvases, Santaniello plays with light and shadow, treating the garments as pictorial canvases, è un sogno ad occhi aperti e si tinge dei colori dell’arcobaleno. Abiti perfetti per ogni occasione: matrimoni e cerimonie formali, compleanni e feste di laurea. Atelier Emé pensa all’occasionwear a 360 degrees, realizzando non solo abiti da sera lunghi, ma anche midi e corti, dal fascino smart e giovanile.

Una collezione in grado di colorare di energia e fascino tutte quelle occasioni indimenticabili che rimarranno impresse per sempre nella memoria e in tanti immancabili scatti. Sempre importante la ricerca di materiali pregiati: raso fluido, crêpe chiffon, georgette plissé e cady di seta, per citarne alcuni. Palette di colori brillanti tra cui spicca l’azzurro Pool che richiama i toni delle acque cristalline, il Pink Saloon -variazione del fucsia -, il giallo Cedro o il verde Edera si alternano alle nuance più classiche come il delicatissimo rosa Peach Shell, l’azzurro polvere, lo sfumato Marea (dégradé di rosa e celeste) e l’Ocean Blu, profondo e intenso.

Ideali per il party post cerimonia ma anche per gli eventi più funny, rendez-vous danzanti o eventi cocktail che esigono dress code frizzanti dagli accenti sexy, gli abiti della collezione sfoggiano forme corte e sbarazzine, sempre con un occhio di riguardo ai materiali preziosi – tulle e organza glitter, pizzi a tinte sature, paillettes su tulle ton sur ton, perfetti per ballare fino alle prime luci dell’alba. Capi ideali per tutte quelle ragazze che desiderano sentirsi bellissime senza perdere freschezza e libertà di movimento.

Santaniello plays with light and shadow, treating the garments as pictorial canvases

Tre i core elements ispirazionali

Pearl touchMadreperla

Le amiche della sposa. La Cerimonia firmata Atelier Emé dedicata alle damigelle che accompagno le spose all’altare per la PE 2022, si lascia ispirare dalle sfumature del mare e dalle creature mitologiche che lo popolano; bridesmaid come creature che emergono dagli abissi, ninfe 4.0, sirene contemporanee che danno una nuova definizione di raffinatezza. La PERLA è simbolo di questa nuova idea di femminilità, che si rivela attraverso i colori iridescenti delle conchiglie che luccicano sulla battigia. Nasce così la palette colori di questa collezione, che tinge i tessuti regalando effetti acquerellati e delicatamente cangianti.

“La dolce vita”

Jet-set e socialites. L’estetica del fotografo statunitense Slim Arons, mix glamour di piscine a sfioro, ville mozzafiato e bourgeoisie made in Usa nei favolosi anni Cinquanta, ha ispirato il partywear Atelier Emé. La Dolce Vitadel boom economico e culturale caratterizza l’aspetto festaiolo della collezione. Abiti pensati per sentirsi star per una notte; vestiti lunghi e fluidi, midi e tute di forte impatto proposte in colori brillanti o a stampe bold e floreali.

Santaniello plays with light and shadow, treating the garments as pictorial canvases

I giardini di Babilonia

Una delle 7 meraviglie del mondo Antico, i leggendari Giardini di Babilonia, sono il terzo scenario ispirazionale della Collezione Atelier Emé. Drappeggi morbidi, tagli sartoriali, texture che ricordano antichi mosaici, preziosi intarsi, pizzi e accenti luminosi oro. Silhouette eleganti e femminili dallo spiccato gusto esotico riecheggiano in questa collezione con dettagli che valorizzano le linee di ogni capo.

Ad incoronare la Collezione Cerimonia Atelier Emé, the 2 aprile verrà inaugurato un nuovo atelier dedicato alla collezione cerimonia in C.so Vittorio Emanuele a Milano. Un evento open dalle 15 to 19 dedicato non solo alle damigelle, ma anche a sorelle, mamme, zie e amiche della sposa.

Tanti i corner pensati per gli ospiti: il FLOWER BAR che consentirà – a chi comprerà un abito – di ricevere un bouquet floreale personalizzato, uno stand ricco di gadget, una zona PHOTO BOOTH con un set di luci Neon per immortalare la partecipazione all’evento, un CORNER COTRIL, nel quale chi acquisterà un abito potrà farsi fare un’acconciatura pensata ad hoc e, finally, un corner PROFUMI, nel quale un esperto creerà un profumo personalizzato per ogni personalità

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.