Galleria dell’Accademia “Aperitivo ad Arte”

Firenze, 5 giugno 2013

Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno ritorna la seconda edizione di “Aperitivo ad Arte” un modo nuovo per vivere la pausa dell’aperitivo tra le bellezze artistiche dei musei fiorentini.

Gli appuntamenti avranno luogo dopo l’orario di chiusura al pubblico dei musei e saranno scanditi da momenti culturali, con la visita di alcune sale, e momenti conviviali sorseggiando aperitivi e degustado finger food in location suggestive.

Aperitivo ad Arte inaugura il suo ciclo con la Galleria dell’Accademia. Un totale di 17 serate fino al 25 settembre con appuntamento fissato per ogni mercoledì dalle ore 19 alle ore 22 ( ultimo accesso alle 21:30).

E’ possibile visitare la Galleria dei Prigioni con la Tribuna del David, mentre l’aperitivo viene sevito nel cortile del museo adiacente al bookshop.

La partecipazione alla serata ha il costo di € 15,00 e possibile prenotare telefonicamente, senza alcun costo aggiuntivo, al numero 055-294883.

Perchè scegliere un “Aperitivo ad Arte”? Perchè degustare un cocktail e poi ammirare il David è una esperienza che si avvera davvero poche volte!