In occasione dell’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out ANNA RITA N prolunga l’orario di apertura fino a tarda sera del suo flagship store di Milano in via Manzoni 41/a per accogliere tutti i partecipanti con un’originale iniziativa.
Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla riqualificazione del campo sportivo dell’area verde annessi all’incubatore di impresa sociale di Via Valtrompia, 65 a Milano. Per l’occasione saranno messe in vendita 150 T-shirt in edizione limitata, personalizzate con il logo della manifestazione al prezzo di i 15,00 euro e disponibili fino al 30 settembre.
Acquistando una o più t-shirt si avrà diritto a compilare con i propri dati altrettante cartoline per partecipare a un concorso speciale. In palio un capo icona della nuova collezione Anna Rita N autunno-inverno 2013/14 Una caldissima e raffinata mantella bordeaux in lana merino con lavorazione a treccia e collo in volpe tinto in capo, impreziosita da bordature in pelle. L’estrazione del vincitore si terrà entro il 30 ottobre 2013.
Rispondi