“Angel Panda, Devil Panda” per Jimmy Choo

Svelata l’esclusiva animazione intitolataAngel Panda, Devil Panda”, diretta  ed illustrata da Jo Ratcliffe per celebrare il lancio della capsule collection Jimmy Choo realizzata in collaborazione con l’artista americano Rob Pruitt.

Ratcliff inscena gli iconici panda di Pruitt e li ripropone sotto forma di giocosi avatar angelo e diavolo che abitano nella sua fervida ed eccentrica immaginazione. I Panda Angelo e Diavolo rappresentano un concetto nato dalla collaborazione dell’artista con Jimmy Choo e ricorrono in tutta la collezione stampati su fodere di borse e scarpe,  sul rinforzo in punta delle calzature o in dettagli leziosi di pavé di cristallo.

Nell’animazione firmata Ratcliff i Panda Angelo e Diavolo viaggiano nel subconscio dell’artista. La sua psiche ospita un atelier contraddistinto da colori sfumati e stampe zebrate, dove la collezione continua a scorrere. Entrato nell’atelier, il Panda Diavolo non resiste alla tentazione e afferra una scarpa Jimmy Choo seminando il caos fra il Panda Angelo e i Panda folletti; dando il via alla caccia.

La vittoria e la gioia del Diavolo hanno vita breve, raggiunto dall’Angelo viene costretto ad abbandonare la testa di Pruitt e a segurlo sulla spalla dell’artista. L’Angelo cerca invano di recuperare la scarpa dal Diavolo senza riuscirci poichè entrambi  vengono alla fine inghiottiti da Pruitt.

È possibile vedere l’animazione online  http://youtu.be/AHg4E0bxLeo

Tutta la collezione è disponibile oggi nei negozi Jimmy Choo e online su www.jimmychoo.com/RobPruitt