Sweet Years accessori per l’inverno

Sweet Years per l’autunno inverno 2017-18 presenta una linea accessori fatta di borse, portafogli, sciarpe e charms. Una collezione che rispecchia l’entusiasmo e il dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda.
Le borse Sweet Years sono pratiche nelle dimensioni, dai modelli svariati modelli, dalle clutch alle mini bag, e dai colori ricercati ed eleganti.

IMG_2649
Con la nuova linea di accessori Sweet Years si adegua all’imperativo fashion che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute.

1
Alla ricercatezza delle tinte, regina della collezione, si aggiunge l’utilizzo di grafiche glamour e dell’inconfondibile logo del brand che nella nuova linea sono impiegati in modo più sobrio del solito per dare vita ad accessori contemporanei e moderni. L’icona del marchio – il cuore – è ancora riprodotta sui capi ma in versione più piccola per lasciare “libertà di parola” a borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe over, ponchos, caldi berretti di lana e deliziosi charms che tornano nell’universo Sweet Years.