A.T.T. serata di beneficenza

Sarà una serata di solidarietà e grande spettacolo quella organizzata dall’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Giovedì 28 Giugno 2012 , dalle ore 19.30,  presso la splendida Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino (Viale XX Settembre, 259).

Un appuntamento ormai consolidato e atteso da volontari, sostenitori e amici dell’Associazione che in occasione della semifinale tra Germania e Italia potranno seguire la partita in diretta sul maxischermo facendo il tifo tutti insieme per i ragazzi del CT Prandelli, testimonial e volontario onorario dell’A.T.T.

A contorno della partita la serata, presentata da Gianluca Truppa, prevede un aperitivo di benvenuto e la sfilata di moda curata da Saul Firenze che si svolgerà all’interno del magnifico salone dove faranno bella mostra di sé anche alcune moto d’epoca e auto da rally.

Nel meraviglioso giardino sarà servito un ricco aperitivo a buffet a cura dell’Associazione Cuochi Fiorentini animato dall’esibizione del cantautore Monè e da una dimostrazione di Body Painting realizzata da Oligenesi.

Ci sarà anche un momento di premiazione per i volontari a cui verrà consegnato un riconoscimento per la loro attività e per finire fuochi d’artificio con cocomero e gelato per tutti offerto dalla Gelateria Baroncini, sperando di poter festeggiare la vittoria della Nazionale con lo spettacolo pirotecnico.

Si tratterà, dunque, di una serata speciale, a fronte di un piccolo contributo, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione stessa per migliorare e ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

Per informazioni: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055.24.66.666