Robbie Williams da Coin per “Farrell”

In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, giovedì 18 ottobre Coin ha ospitato Robbie Williams per il lancio in Italia di “Farrell“, il marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens.
“Farrell” si ispira a Jack Farrell, nonno di Robbie Williams, un uomo forte, che credeva nei valori dell’onestà, dell’integrità e dell’onore.
“Wear it in, wear it out” sii fuori quello che hai dentro di te. Uno slogan per un uomo che in ogni occasione esprime il suo stile personale, elegante, consapevole. Un uomo che non è interessato ad “apparire” e punta piuttosto all’essenza della sua interiorità.
Il 18 ottobre Robbie Williams ha incontrato 16 fan selezionati attraverso il contest fotografico “Farrell Experience”.
Il vincitore del contest, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shopper e un total look Farrell in regalo.

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